Una storia di progettazione e costruzione stampi a iniezione per materie plastiche

Nasciamo nel 1994 come azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi a iniezione per materie plastiche, grazie all’esperienza maturata nel settore dai nostri fondatori.

Da subito abbiamo fatto dell’assistenza al cliente e della qualità i nostri punti di forza, offrendo un servizio qualificato a 360°: dalla progettazione dello stampo fino alla consegna del prodotto finito.

Valori

Negli anni abbiamo sempre posto al di sopra di tutto la soddisfazione della nostra clientela, considerandola come un’opportunità per migliorare i risultati, la competitività e la collaborazione.

Oggi abbiamo sviluppato le nostre quote di mercato sia a livello nazionale sia a livello internazionale, tanto che circa il 70% del fatturato deriva da vendite su mercati esteri.

Vision

Realizzare stampi a iniezione eccellenti e soluzioni tecniche integrate di prodotto e servizio generando valore per noi e i nostri Clienti.

Mission

Ci poniamo in ascolto proattivo e in partnership con i nostri Clienti; comprendiamo le loro esigenze, bisogni e obiettivi al fine di soddisfarli costantemente potendo contare su elevatissimi livelli di competenza tecnologica, qualità dei prodotti, tempi di consegna, servizio e prezzi competitivi.

Certificazione ISO 9001
Azienda

Nel 2007 abbiamo costituito la società ARCAPOL con sede in Polonia nell’ambito di una strategia di internazionalizzazione del tipo “Make Where You Sell”, data la presenza in Polonia di numerosi plants dei principali players internazionali.

La collaborazione tra ARCA e ARCAPOL consente di raggiungere un alto grado di efficienza e competitività nella costruzione di stampi per lo stampaggio di materie plastiche, garantendo un importante servizio di prossimità al Cliente anche nel monitoraggio diretto e nella logistica.